Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Avvio a partire dal 25 ottobre 2016 del nuovo servizio taxi collettivo.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A tutte le Cooperative taxi

Alle radiotaxi cittadine

Al comando di polizia Locale

Alla Polizia Locale U.O. Chiaia

e,p.c. Al Sig. Sindaco

All'Assessorato alle Infrastrutture

Alle OO.SS. TAXI

Alle Associazioni Utenti

Oggetto: Avvio ufficiale del Servizio taxi collettivo.

A seguito di quanto concordato nel corso dell'ultimo incontro tenuto con le OO.SS. taxi il giorno 18 ottobre 2016 alla presenza dell'assessorato alle Infrastrutture, si comunica che a partire dal giorno 25 ottobre 2016 il servizio di taxi collettivo su base volontaria è in vigore.
Pertanto si pregano tutte le strutture in indirizzo a voler assicurare le dovute informazioni/comunicazioni di avvio del servizio in favore di tutti i tassisti interessati che potranno ritirare presso le Coop. di appartenenza l'apposita tabella da esporre obbligatoramente, in caso di adesione durante il turno di servizio, all'interno della vettura in sosta sugli appositi posteggi taxi collettivi già autorizzati.
All'uopo si ricorda che con D.D. n. 293 del 29.07.2016 e D.D. n. 348 del 11.10.2016 che si allegano nuovamente per opportuna divulgazione, è stato istituito in forma sperimentale fino al 31 gennaio 2017 un servizio di taxi collettivo su 7 percorsi cittadini al costo di 2,00 euro a persona, con partenza/arrivo negli appositi posteggi taxi dedicati , con fermate autorizzate presso le fermate ANM e con erogazione del servizio su base volontaria. I percorsi comprendono 7 linee, delle quali 5 sono di particolare interesse per l'utenza, mentre le ultime 2 (Marechiaro e Via Ferdinando Russo) saranno maggiormente richieste durante il periodo estivo con la ZTL in funzione.
Si pregano i competenti servizi della Polizia Locale a voler trasmettere a tutte le U.O. territoriali le copie della D.D. in questione che riportano in maniera dettagliata le modalità operative del nuovo servizio sperimentale di taxi collettivo.
Nel frattempo l'Amministrazione comunale provvederà ad ogni opportuna comunicazione/informazione dell'avvio del servizio e si incaricherà di rendere noto agli utenti dell'avvio del servizio.
In occasione della imminente ricorrenza dei defunti , sarà di particolare interesse per gli utenti e per i tassisti il percorso taxi collettivo denominato PERCORSO VERDE: Emiciclo di Poggioreale/Piazza Principe di Napoli e viceversa.
Si ringrazia per la consueta e cortese collaborazione di tutti, indispensabile per la migliore riuscita di un servizio a carattere sperimentale che in caso di gradimento da parte degli utenti e degli stessi operatori potrà essere definitivamente autorizzato con l'estensione ad ulteriori percorsi e linee cittadine. Nel restare a disposizione per ogni eventuale chiarimento si inviano cordiali saluti.
Il Dirigente
Servizio servizi di trasporto pubblico
P.Del Gaudio

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna