Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

SEAT Pagine Gialle - Federconsumatori si costituisce parte civile

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Federconsumatori si è costituita parte civile nel processo penale contro gli ex amministratori di SEAT Pagine Gialle SpA.
In vista della prima udienza del processo contro gli ex vertici della Seat Pagine Gialle, che si terrà il 19 gennaio 2017, Federconsumatori si prepara ad assistere tutti coloro che vogliano costituirsi parte civile.
Il reato contestato agli indagati è quello di bancarotta fraudolenta.
Entro la data della prima udienza i detentori di azioni Seat Pagine Gialle SpA ed anche coloro i quali le abbiano detenute in passato, possono costituirsi parte civile, al fine di chiedere alle persone indagate il risarcimento dei danni subiti dai risparmiatori.
Invitiamo tutti gli azionisti coinvolti che volessero costituirsi parte civile al processo a contattare, entro e non oltre il 12 gennaio 2017, le nostre sedi.

I risparmiatori, ai fini della costituzione di parte civile, sono tenuti a presentare la seguente documentazione (in fotocopia):

- ordine di acquisto delle azioni Seat Pagine Gialle, e/o ordine di vendita;
- estratti conto completi del dossier/conto titoli, con riferimento alle azioni Seat Pagine Gialle (in caso di difficoltà nel reperimento di tali estratti conto, per il momento saranno sufficienti anche solo gli ordini di acquisto e/o di vendita).

Lo sportello Federconsumatori dedicato è attivo ogni giovedì dalle ore 16 alle 18 presso la sede della Federconsumatori Campania - Corso Umberto I° 381 80138 Napoli.

Info e prenotazioni: 081.420.23.63 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna