Richiesta incontro per proroga presentazione modello ISEE

Ai Componenti del Senato Accademico dell' Università

degli Studi di Napoli "L'Orientale"

Al Magnifico Rettore

Prof.ssa Lida Viganoni

Oggetto: Richiesta incontro per proroga presentazione modello ISEE

Con la presente, i sottoscritti studenti in nome e per conto di altri 300 studenti, e la Federconsumatori Giovani, La invitano a concedere una proroga per la presentazione del modello "ISEE" ai fini dell'attribuzione della fascia di reddito.

Sta di fatto che, come a Lei noto, la comunicazione circa la scadenza per il deposito del predetto documento non è tempestivamente pervenuta a numerosissimi iscritti (già firmatari della petizione), i quali, a seguito di tale disguido, sono stati collocati nella fascia di reddito più alta, pur non avendone i requisiti.

Tenuto conto che detta arbitraria assegnazione potrebbe incidere sul diritto allo studio di numerosissimi studenti, La invitiamo a concedere una proroga per sanare la posizione di quanti non hanno potuto presentare il modello nel termine scaduto e, comunque, a fissare un incontro per trovare una soluzione a tutela dei suoi iscritti precedentemente alla seduta del Senato Accademico di martedì 24 aprile 2012.

In attesa di un Suo sollecito, cortese, riscontro, porgiamo distinti saluti.

Napoli, 10 aprile 2012

Per la Federconsumatori Regionale