Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

A SCAMPIA INAUGURAZIONE NUOVE ATTIVITA' DELLO SPORTELLO FEDERCONSUMATORI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A Scampia, Federconsumatori all'interno del progetto "La Casa dei Diritti" presenterà le nuove attività dello Sportello per i consumatori.
La struttura sarà inaugurata venerdì 16 giugno 2017 alle ore 16 in Viale della Resistenza 15.

Lo sportello fornirà gratuitamente nuovi servizi di informazione, orientamento e consulenza a tutti i cittadini che necessitino di supporto e aiuto.
In particolare le nuove attività di sportello saranno: notaio amico, vittime della ludopatia, sovraindebitamento.
Ma soprattutto cercherà di portare avanti le istanze dei cittadini della Municipalità.
La struttura potrà contare sul lavoro di volontari e professionisti del settore con alle spalle diversi anni di esperienza. I cittadini potranno rivolgersi direttamente alla sede per poter chiedere aiuto.

All'inaugurazione saranno presenti: Vincenzo Vanacore, presidente Cooperativa l'Uomo e il Legno; Rosario Stornaiuolo, presidente Federconsumatori Campania; Apostolos Paipais, presidente VIII Municipalità; Alberto Patruno, Ass.re Politiche Sociali VIII Municipalità; Ciro Corona, Ass. Resistenza Anticamorra; Stefania Piras, Sportello Antidiscriminazione "Casa dei Diritti"; Antonio Piccoli, Arci Scampia; Rosario La Rossa, Marotta & Cafiero editori.

Grande soddisfazione dal Presidente di Federconsumatori Campania, Rosario Stornaiuolo. "L'apertura di questo sportello rappresenta un ulteriore passo avanti nella difesa dei diritti dei consumatori. Federconsumatori è presente in molte Municipalità della nostra Città e continuerà a diffondere la propria attività ripetendo le esperienze già consolidate nella provincia e nella regione. Invito tutti i cittadini a rivolgersi ai nostri sportelli, sia per potersi tutelare e risolvere i loro problemi, sia per potersi informare".

Orari di apertura dello Sportello:
Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 13,30
Venerdì dalle ore 15,30 alle 17,30
Tel. 081.543.59.24

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna