Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

NAPOLI. NO ALLA SOPPRESSIONE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO DI 40 LINEE ANM.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Federconsumatori Campania protesta per la soppressione di circa 40 linee dell'ANM a discapito dell'intera cittadinanza napoletana e della possibile alta affluenza dei turisti, di cui molti già presenti nel territorio campano.
Nonostante la grave crisi in cui imperversa l'ANM, Federconsumatori Campania reclama l'assunzione di personale a contratto stagionale affinché avvenga una riduzione di un così grave disservizio che reca danno non solo al settore turistico rendendo complicata la permanenza dei visitatori, ma arrecando serie difficoltà ai lavoratori ed ai professionisti che sono ancora attivi nelle loro sedi d'ufficio. Ciò porterà ad un alto rischio di congestionamento del traffico, non solo nelle ore di punta, ma in tutte le ore interessate dall'attività lavorativa dei cittadini.
Alla luce del recente aumento dei titoli di viaggio, si ritiene inaccettabile tale provvedimento che vede il cittadino leso da più fronti: dal malfunzionamento dei mezzi di trasporto al costo settimanale a cui deve fare fronte in caso di utilizzo di mezzi propri, pur essendo in molti ad essere abbonati al consorzio dei mezzi di trasporto pubblico campano ed avendo pagato per l'utilizzo dei trasporti per 12 mesi, senza che questo al momento possa essere rimborsato in alcun modo (!).
Federconsumatori Campania si mobiliterà per intervenire con dissenso affinché possa essere ridotta la fascia del periodo che interessa tale provvedimento.
Si invitano i cittadini a segnalare ulteriori disservizi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna