Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

FEDERCONSUMATORI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. IL BANDO.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

5fa21cd9e0d2531a2f1dfdffbab46f70 M

Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 1.849 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. La scadenza è il 26/06/2017 ore 14:00.

 

 

 

Modalità di invio delle domande

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1. a mezzo "raccomandata A/R";

2. a mano;

3. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail "Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2017". Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file.

*ATTENZIONE: Con il dominio gratuito "@postacertificata.gov.it" è possibile inviare comunicazioni soltanto agli enti pubblici.

E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

Le domande di partecipazione possono essere consegnate:

presso Federconsumatori Campania, laddove specificatamente indicato, facendo riferimento ai seguenti recapiti:
Indirizzo: C.so Umberto I° 381 80138 Napoli
Orario protocollo: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 / dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VAI AL LINK  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna