Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

News: Regione Campania Rateizzazione ingiunzioni fiscali Automobilistiche

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In relazione alle ingiunzioni fiscali notificate nel bimestre novembre-dicembre 2017 per i mancati pagamenti della tassa automobilistica per l’annualità 2012, la Giunta Regionale della Campania, con delibera n. 247 del 24.04.2018, ha approvato i criteri e le modalità per la concessione della rateizzazione dei crediti di natura tributaria.

Al fine di attuare operativamente quanto disposto dalla citata delibera - in termini di rilascio delle procedure informatiche di gestione dei pagamenti rateali e di adozione dell’apposita modulistica - la Direzione Generale per le Entrate e Politiche Tributarie ha disposto, con Decreto n. 22 del 27/04/2018, la proroga dei termini di pagamento al 30 giugno del 2018.

Per info e appuntamenti. 0814202363 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.federconsumatoricampania.org

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna