Futuro. Noi ci siamo. 3° Congresso Federconsumatori Campania

banner congresso 3 regionale

Saranno presenti
Loredana Rossi, associazione Trans Napoli - Dafne Palmieri, presidente Comitato genitori bambini trapiantati - Pierre Preira, presidente associazione senegalesi Napoli
Ettore Cucari, presidente Fiavet Campania Basilicata - Dino Falconio, notaio presidente associazione NotarAct - Pasqualino Costanzo, presidente Cantiere Giovani Frattamaggiore
Cesare Foà, presidente associazione Advunite - Jomae Solis, presidente cooperativa sociale Casba - Carlo Falcone, presidente cooperativa Arte, musica e caffè
Vincenzo Vanacore, presidente cooperativa L'uomo e il legno - Roberto De Laurentiis, presidente Consorzio Borgo Orefici - Sergio D'Angelo, presidente Abc Napoli
Salvatore Esposito, presidente Fondazione Mediterraneo sociale - Sergio Falcone, presidente Adacs - Enrico Maria Borrelli, presidente Amesci - Mariateresa Imparato, presidente Legambiente Campania - Domenica Centola, Fondazione Paulus - Rosario Esposito La Rossa, editore Marotta & Cafiero - Coordinamento campano familiari vittime innocenti della criminalità
Antonio D'Amore, referente provinciale Libera Napoli - Fabio Giuliani, referente regionale Libera Campania - Andrea Pastore, segretario Nidil Cgil Campania
Walter Schiavella, Segretario Camera metropolitana del Lavoro Napoli - Marcello Cadavero, assessore II Municipalità Napoli - Francesco Chirico, presidente II Municipalità Napoli

Michela Rostan, deputato - Gianluca Daniele, consiglio regionale Campania - Vincenzo Presutto, senatore - Paolo Siani, deputato - Nicola Ricci, segretario regionale Cgil Campania
Rosario Stornaiuolo, presidente Federconsumatori Campania - Renza Barani, presidenza nazionale Federconsumatori