Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Articoli

Crack Deiulemar, Federconsumatori in prima linea

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Probabili azioni legali per tutelare i cittadini.

 

NAPOLI - Da sempre, Federconsumatori vigila sulla situazione della Deiulemar. Dopo le cronache recenti, l'impegno dell'associazione dei consumatori per tutelare gli obbligazionisti si è rafforzato.

Del crack della compagnia e del comportamento di Consob e proprietari dell'azienda, ma soprattutto di come tutelare migliaia di cittadini creditori verso la società torrese, si discuterà domani alle ore 11.30, presso la sede campana di Federconsumatori, in corso Umberto I 381, a Napoli.

Interverranno il presidente Federconsumatori Campania Rosario Stornaiuolo, l'avvocato e docente universitario Massimo Cerniglia che è anche responsabile dell'ufficio legale nazionale dell'associazione, e gli avvocati Ileana Capurro, Linda Di Donna, Armando Cortese e Gianfranco Telese. A tutela dei consumatori, Federconsumatori valuterà la possibilità di intraprendere azioni legali.