Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Articoli

La Federconsumatori partecipa alla fiaccolata per i risparmiatori Deiulemar

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Adesione della Federconsumatori alla fiaccolata per i risparmiatori Deiulemar, organizzata dalla Chiesa torrese, di oggi 22 marzo.

Partirà dalla chiesa del Carmine in piazza Luigi Palomba alle 20,00 e, passando dalla casa del beato Vincenzo Romano, giungerà al sagrato della basilica di S. Croce.

La lettera inviata al Decano dei parroci torresi:

Preg.mo

Don Franco Contini

Parrocchia di Santa Maria La Bruna

Torre del Greco

Oggetto: Fiaccolata per i risparmiatori Deiulemar

Preg.mo Don Franco

Con la presente la Federcomsumatori vuole esprimere la propria vicinanza alla Città di Torre del Greco, ai cittadini, ai risparmiatori tutti a seguito della crisi della Deiulemar che vede coinvolti migliaia di famiglie torresi con inevitabili e drammatiche ripercussioni sulla intera economia della Città e sul suo tessuto sociale.

La ringraziamo per la marcia di preghiera organizzata a sostegno e conforto dei cittadini alla quale saremo presenti senza ostentare bandiere e simboli ma animati dallo spirito di solidarietà di collaborazione e di impegno fra tutte le forze sociali presenti sul territorio.

Torre del Greco, 20/03/2011

Francesco Avallone

Vicepresidente Nazionale della Federconsumatori

Rosario Stornaiuolo

Presidente Regione Campania Federconsumatori

Linda Di Donna

Legale Federconsumatori Torre del Greco