Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

AUTHORITY: HA VINTO LA LOGICA SPARTITORIA DEI PARTITI A DISCAPITO DELL’INTERESSE GENERALE DEL PAESE E DEI CITTADINI.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

"Il nostro giudizio sulle scelte relative alla composizione delle Authority è nettamente negativo.
Come al solito a farla da padrona è logica spartitoria dei partiti, e non l'interesse generale del Paese e dei cittadini.
Un comportamento inaccettabile che da anni denunciamo. Particolarmente grave per quanto riguarda il compito delicatissimo dell'Agcom, che interviene sul settore della comunicazione, dell'informazione, nonché sul rilevante aspetto della pervasività delle reti e di Internet. Questioni che non toccano solo interessi economici di enorme portata, ma soprattutto hanno riflessi estremamente rilevanti sulla democrazia stessa.
Confidiamo in un ripensamento.
Se questi sono i parametri di scelta, c'è da preoccuparsi fortemente per le scelte sulla direzione della RAI Tv.
Il servizio pubblico ha un'esigenza vitale di un gruppo dirigente assolutamente sganciato dai partiti. La scelta dei componenti si deve basare solo su parametri di carattere etico e professionale." - dichiara Rosario Trefiletti, Presidente Federconsumatori.