Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Saldi già avviati, Federconsumatori

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

NAPOLI - I saldi, ufficialmente, partono sabato. In realtà la merce in saldo è già esposta praticamente ovunque. E Federconsumatori ha attivato uno sportello dedicato esclusivamente ai saldi.

Si trova presso gli uffici di corso Umberto I 381. C'è anche un numero di telefono per tutti i chiarimenti e le denunce (081.42.02.363).

Come ad ogni stagione si rinnovano i consigli utili ad evitare brutte sorprese: «Conservare sempre lo scontrino; attenzione ai cartellini Saldo (la merce esposta deve essere di questa stagione e non residuo degli altri anni); girare più negozi; avere le idee chiare; attenzione agli sconti sopra il 50% (possono nascondere prezzi non reali di partenza); usare negozi di fiducia;

occhio ai cartellini (sui quali ci deve essere il vecchio prezzo e la percentuale di sconto); provare è meglio che guardare; utilizzare bancomat e carte di credito; in caso di dubbi rivolgersi a chi tutela i consumatori o alla polizia municipale».

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna