Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

SOPPRESSIONI DELLE CORSE EAV CIRCUMVESUVIANA

DAL 7 AL 14 SETTEMBRE 2020

Gravi le insufficienze dei servizi sostitutivi.

I cittadini colpiti dalle cancellazione hanno diritto all'indennizzo.

 

L'EAV sta nuovamente venendo meno agli impegni assunti, da ultimo nel contratto di servizio che dopo una lunga gestazione è stato sottoscritto con la Regione Campania e che tuttavia non ha realmente migliorato la situazione. Ci troviamo ancora una volta di fronte alla violazione dei diritti minimi che la legge assicura a tutti i viaggiatori, anche quelli campani. Non sono stati previsti adeguati mezzi sostitutivi delle corse soppresse, lasciando soli i cittadini dei territori che avrebbero invece dovuto godere del servizio pubblico di trasporto, nonché non sono state avviati meccanismi di rimborso in favore degli abbonati che pure hanno dovuto subire un susseguirsi continuo di ritardi e soppressioni sulle linee.

Invitiamo tutti quelli che in questo periodo stanno subendo dei disagi a rivolgersi all'associazione per far valere i propri diritti, sia in relazione ai rimborsi che in relazione alla cancellazione delle corse programmate.

Scarica il modulo e invialo alla Federconsumatori. Entro due giorni dal ricevimento sarai contattato per le procedure di indennizzo.

downloads icons

 

 

 

 

Il moulo va inviato alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure con whatsApp al numero 338.650.26.12

Per info

Telefono 081.196.44.072