Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Apple, la class action di Federconsumatori e CTCU va avanti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nonostante Apple abbia fatto un passo indietro garantendo il rispetto dei diritti dei consumatori in materia di garanzie post vendita, va avanti la class action lanciata da Federconsumatori e CTCU. Qualche giorno fa, infatti, Altroconsumo segnalava che il sito un'inversione di rotta dell'Azienda di Cupertino che ha modificato le disposizioni sul proprio sito rendendo chiaro che la AppleCare Protection si aggiunge ai due anni di garanzia legale. Una vittoria per le Associazioni dei Consumatori. Ma non finisce qui perchè Federconsumatori e CTCU fanno sapere che la loro class action va avanti ed è diretta ad ottenere il rimborso delle cifre che i consumatori sono stati costretti a sborsare per l'acquisto di un prodotto di estensione della garanzia – l'APPE CARE PROTECTION PLAN – inutile e comunque non necessario.

La FEDERCONSUMATORI ed il CENTRO TUTELA CONSUMATORI DI BOLZANO ora invitano i consumatori a far pervenire le proprie comunicazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificando nell'oggetto "garanzia Apple") indicando: il prodotto acquistato insieme all'APPLE CARE PROTECTION PLAN, il negozio e allegando lo scontrino fiscale.

FEDERCONSUMATORI e CTCU di Bolzano saranno così pronte a far aderire i consumatori alla class action, una volta che la stessa sia dichiarata ammissibile dal Tribunale di Milano.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna