Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Articoli

Crisi Deiulemar, la situazione degenera. Armatore aggredito nella strada dello shopping

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Angelo Della Gatta assediato da un gruppo di cittadini investitori. «Ridacci i soldi». Paura e fuga

 

Momenti di tensione a Torre del Greco (Napoli), dove da diverse settimane c'é viva preoccupazione sulle sorti della Deiulemar, la società armatoriale al centro di voci su un possibile crack finanziario. Poco dopo le 19,30, in via Diego Colamarino, strada dello shopping del comune vesuviano, Angelo Della Gatta - uno dei soci della compagnia, fermo a bordo di una vespa intento a guardare le vetrine dei negozi - è stato notato da alcune persone che hanno iniziato a inveire nei suoi confronti e poi hanno anche tentato di aggredirlo.

 

Grazie alla sua prontezza di riflessi e, pare, anche all'aiuto di un commerciante della zona, Della Gatta è riuscito a sottrarsi all'aggressione rifugiandosi in un palazzo. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia che hanno consentito a Della Gatta di lasciare la zona a bordo di un'auto. Attualmente, sul posto, sono presenti quasi duecento persone e il traffico risulta notevolmente rallentato.