Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Articoli

Il 5 aprile Deiulemar potrebbe presentare il concordato, nuova mobilitazione

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 



Tam-tam su Internet: «Diciamo no all’ipotesi del 30% in azioni». I comitati annunciano la nuova marcia

 

La protesta monta, non si spegne, anzi si alimenta. In ballo ci sono un fiume di milioni, 550 sicuro, forse 750, o addirittura di più. Sono quelli che la compagnia di armatori della Deiulemar dovrebbe restituire ai propri obbligazionisti. Un braccio di ferro che ormai va avanti a suon di proteste, minacce e tentativi di mediazione.

L’invito che da qualche ora rimbalza sui social network e sui blog dei comitati dei risparmiatori fissa l’appuntamento al prossimo 5 aprile, ore 10,30, «davanti alla sede del tribunale di Torre Annunziata».

E’ lì che vogliono darsi appuntamento i creditori della Deiulemar, è lì che arrivano ogni giorno per depositare denunce e richieste di risarcimento danni.


Il prossimo 5 aprile, secondo le indiscrezioni, i soci della Deiulemar presenteranno ai magistrati il concordato al 30%. Un’ipotesi che non piace a nessuno, soprattutto ai residenti-obbligazionisti che avevano preso parte alla manifestazione del 9 marzo e a quella di 20 giorni dopo.
02/04/2012