Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

‎ORGANIZZIAMOCI CONTRO IL DISSERVIZIO POSTALE A TRECASE - Incontro/Confronto dei cittadini con Poste Italiane e Federconsumatori

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Alle 17 in punto ha avuto inizio l'incontro tra una significativa rappresentanza di cittadini Trecasesi (Cozzolino, D'Ambrosio, Lionelli, Miele, Trapani) e la delegazione di Poste Italiane, rappresentata dalla dottoressa Silvia Fina (responsabile Produzione Recapito nella Provincia di Napoli e Napoli città ) e dal dottor Antonio Siniscalchi. Prima di tutto, grazie alla Federconsumatori Campania e al Presidente Rosario Stornaiuolo che ha tempestivamente organizzato l'incontro e vi ha anche attivamente partecipato. Noi cittadini abbiamo chiesto : il ripristino di un regolare servizio di recapito della posta in tutto il paese; lo smaltimento quanto più rapido possibile della posta giacente da mesi e non recapitata; l'indennizzo degli eventuali danni subiti per il ritardato o mancato recapito della posta. Ed inoltre, abbiamo chiesto il ripristino del parcheggio funzionale all'ufficio postale, e che le raccomandate vengano consegnate a domicilio e non tramite l'avviso che costringe i cittadini ad andare comunque a ritirarle presso l'Ufficio Postale. Le risposte della Dottoressa Fina sono state molto concrete: Poste Italiane sono a conoscenza dei disservizi postali nel nostro paese, da un mese sono stati presi dei provvedimenti e che il servizio sta andando a regime, tanto che risulta essere stata avviata anche la consegna della posta giacente. Ci ha assicurato che entro breve tempo il servizio ritornerà alla normalità; ci ha anche annunciato che a breve lei ritornerà a riferirci, accompagnata anche dal Direttore dell'Ufficio Postale. Inoltre, il dottor Siniscalchi ci ha chiesto di collaborare a questa fase di ripristino del servizio di recapito della posta a Trecase, facendoci carico di segnalare se è dove ancora persistano disservizi e ritardi nella consegna. L'incontro, molto concreto e serrato, si è concluso con l'appuntamento di verifica degli impegni presi da Poste Italiane che si svolgerà a breve proprio a Trecase. Ringrazio lo Sportello di Federconsumatori di Torre Annunziata che ci sta affiancando in questa vertenza per ripristinare una condizione di civiltà nel nostro paese.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna