Operativo sull'isola di Procida(Na) lo Sportello Federconsumatori

Grazie all'iniziativa di un nutrito gruppo di cittadini dell'isola, nell'Aprile del 2006, si insediava a Procida la Federconsumatori, costituendo un gruppo operativo di lavoro composto da Tommaso Forestieri, Franco Ridda, AntonGiulio Traiola, Daniela Ambrosino, Michele Carabellese e Michele Costagliola di Polidoro. Ricordiamo che la Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi fondamentali e prioritari l'informazione e la tutela dei consumatori ed utenti, è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di sportelli di assistenza e consulenza per tutti i cittadini.

procida
Oggi Procida si arricchisce di un nuovo servizio a tutela dei cittadini, infatti dal 17 ottobre 2013 è aperto il nuovo sportello di Federconsumatori, presso la sede dell'ASCOM in via Principe Umberto 35 (orari di sportello: ogni Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00). Con la decisione di questa nuova apertura di sportello, la Federconsumatori ribadisce ancora una volta il suo impegno nell'avvicinamento ulteriore ai cittadini, fornendo non solo un servizio ma un supporto fondamentale nella difesa degli interessi dei cittadini e dei consumatori. A tale scopo, nella nuova sede di Procida, saranno presenti operatori in grado di dare assistenza concreta ai cittadini per ogni esigenza o difficoltà nella tutela dei propri diritti. Ciò è confermato già da un comunicato del coordinatore della Federconsumatori di Procida Tommaso Forestieri, segretario Michele Carabellese, avv. Daniela Ambrosino e consulente tecnico Michele Costagliola di Polidoro.