Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Truffa Madhitech: prodotti mai consegnati e rimborsi mai avvenuti. I cittadini truffati possono costituirsi parte civile contattando la Federconsumatori entro il 10 giugno.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sono molti i cittadini raggirati dalla società "Madhitech", tratti in inganno da feedback e giudizi positivi presenti su internet.
Tramite il sito internet www.madhitech.com, l'azienda proponeva in vendita varie tipologie di prodotti che in realtà non ha mai consegnato agli acquirenti, né tanto meno ha mai restituito quanto versato per l'acquisto.
La Federconsumatori si è attivata per tutelare i consumatori coinvolti e sta raccogliendo le adesioni dei cittadini che intendano far valere i propri diritti nel processo pendente presso il Tribunale di Roma per il reato di truffa.

Invitiamo tutte le persone coinvolte nella vicenda che intendano costituirsi parte civile nel processo (che avrà inizio il primo luglio 2014), a contattare la Federconsumatori entro il 10 giugno 2014 telefonando allo 081.420.23.63 o scrivendo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna