VENERDÌ 20 GIUGNO. CARO RC AUTO, AL VIA CAMPAGNA INFORMATIVA E PARTECIPATIVA

Si terrà venerdì 20 giugno alle ore 12.00, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, la conferenza stampa di presentazione della campagna informativa e partecipativa del progetto di legge di iniziativa popolare "RC auto, tariffa Italia" che vede il Comune di Napoli nel Comitato promotore. Alla conferenza prenderanno parte, Enrico Panini, assessore al Lavoro e alle Attività produttive con delega alla Tutela dei Consumatori, Monia Aliberti, Assessore alla Comunicazione, i deputati Leonardo Impegno e Valeria Valente, Mario Staderini dei Radicali, e Rosario Stornaiuolo, Presidente di Federconsumatori Campania. Nel corso della conferenza, inoltre, Luciano Colella di Cogito Ergo SUD presenterà il video che darà il lancio alla campagna informativa, in onda a rotazione sul canale TV della metropolitana cittadina, e sarà lanciato il sito internet ufficiale dell'iniziativa. L'invito è esteso a tutte le associazioni dei consumatori, ma anche movimenti culturali, realtà territoriali e progetti online che fanno della promozione della città il proprio leitmotiv. L'obiettivo vuole essere quello di fare rete per una battaglia di civiltà ed una buona pratica di democrazia. Ulteriore materiale informativo su www.comune.napoli.it/rca.