Coronavirus: necessario prorogare ulteriormente la scadenza per la presentazione delle domande di accesso al FIR, almeno fino a ottobre.
- Dettagli
- Categoria principale: comunicati stampa
- Categoria: banche e finanziamenti
- Creato Giovedì, 30 Aprile 2020 08:30
- Scritto da Federconsumatori Campania
- Visite: 451
Come già abbiamo sottolineato all’inizio dell’emergenza Covid-19, in considerazione delle restrizioni e delle misure imposte sull’intero territorio nazionale per contenere la diffusione del virus, si sono inevitabilmente create delle difficoltà nella raccolta dei documenti e nella presentazione delle domande per l’accesso al Fondo Indennizzo Risparmiatori (FIR). Criticità che, purtroppo, permangono ancora oggi.
L'IVASS - ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI - SEGNALA 17 SITI INTERNET IRREGOLARi
- Dettagli
- Categoria principale: comunicati stampa
- Categoria: assicurazioni
- Creato Mercoledì, 29 Aprile 2020 11:49
- Scritto da Federconsumatori Campania
- Visite: 484
ELENCO COMPLETO DEI SITI SEGNALATI DA IVASS
L’IVASS raccomanda di adottare le opportune cautele nella valutazione di offerte assicurative via internet o telefono (anche via WhatsApp), soprattutto se di durata temporanea.
Coronavirus: Italo NTV continua a negare i rimborsi. Federconsumatori pronta ad avviare ogni iniziativa utile a tutelare i diritti dei passeggeri.
- Dettagli
- Categoria principale: comunicati stampa
- Categoria: trasporti
- Creato Lunedì, 27 Aprile 2020 12:39
- Scritto da Federconsumatori Campania
- Visite: 454
Altri articoli...
- EMERGENZA COVID-19 NELLE RSA
- Coronavirus: positive le richieste di ARERA su bonus sociali, settore idrico e rifiuti. Necessario azzerare componenti fisse e oneri di sistema anche per i clienti domestici.
- Turismo: Ryanair rispetti gli impegni con i passeggeri sul rimborso dei biglietti.
- Coronavirus: spese improponibili per mascherine e guanti. Necessario distribuire ai cittadini gratuitamente i dispositivi medici necessari ad affrontare la fase 2.