Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Federconsumatori aderisce e sostiene la petizione per chiedere la revoca delle misure che limitano l’ingresso pubblico al Parco di Capodimonte

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 


petizione rd La FEDERCONSUMATORI Campania sostiene e condivide l'iniziativa dell'associazione ROSSO DEMOCRATICO che, anche attraverso una petizione popolare, nel chiedere la revoca delle misure che limitano l'ingresso pubblico al Parco di Capodimonte, è finalizzata alla riqualificazione del patrimonio ambientale e culturale della città. La FEDERCONSUMATORI concorda con l'Associazione ROSSO DEMOCRATICO sulla necessità di chiedere misure utili per garantire la massima accessibilità per i cittadini al Parco di Capodimonte e per sviluppare e valorizzare la struttura museale quali presupposti per il rilancio turistico, sociale ed economico del quartiere e della città.


Il Presidente regionale

Rosario Stornaiuolo