Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Napoli. Stazione Cumana C.so Vittorio Emanuele. Federconsumatori Campania e residenti contro le turbative acustiche da passaggio dei treni.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si è tenuto giovedì 19 aprile mattina, presso la Stazione Cumana del Corso Vittorio Emanuele a Napoli, l'incontro tra la Direzione ed i Tecnici della EAV con la Federconsumatori Campania rappresentata dai legali Avv. Rossella Longobardi e Avv. Paolo Cocozza oltre che da alcuni residenti della zona.

Lo scopo dell'incontro di oggi era quello di verificare la possibilità di eliminazione delle forti turbative acustiche e delle vibrazioni continue - divenute oramai insostenibili - causate dai nuovi treni EAV ed in particolare dal sistema frenante, con alcuni accorgimenti tecnici proposti dalla EAV.

Dopo le prove effettuate, la Federconsumatori Campania e d il Suo Presidente Rosario Stornaiuolo, si riservano di verificare con i residenti di zona – che si riuniranno in apposita adunanza - se le modifiche tecniche proposte per l'eliminazione delle problematiche sono idonee e sufficienti ad eliminare le gravi turbative denunciate orami da tempo, il tutto a tutela della Salute dei cittadini residenti e dei piccoli alunni della Scuola Elementare Maria Cristina di Savoia, ubicata proprio a pochi metri della detta Stazione della Cumana del Corso Vittorio Emanuele a Napoli.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna