Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Federconsuamtori e Sunia della Campania. Sottoscritto protocollo di collaborazione. Presso gli sportelli della Federconsumatori i servizi per gli inquilini e i proprietari.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Federconsumatori e Sunia assieme per difendere i diritti degli affittuari. Un'intesa quasi naturale quella raggiunta tra le due organizzazioni che si occupano delle principali necessità dei cittadini. Un vantaggio soprattutto per gli iscritti alle due associazioni che da oggi potranno beneficiare delle consulenze degli esperti del Sunia, sul tema delle locazioni, presso le sedi di Federconsumatori Campania. Sono infatti stati attivati degli sportelli presso le sedi dell'associazione dei consumatori.

Un servizio aggiuntivo che garantirà una maggiore professionalità nel rapporto fra Federconsumatori e gli utenti che ad essa si rivolgono.

"L'interazione tra Federconsumatori e Sunia permetterà agli utenti di trovare risposte immediate ed efficenti sul tema delle locazioni. L'incontro tra le due realtà è un passo ulteriore che abbiamo voluto fare per garantire le migliori risposte ai nostri utenti". A dirlo il presidente di Federconsumatori Campania, Rosario Stornaiuolo.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna