Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

WINDJET. ASSIEME AI DIRITTI DI TRAFFICO SIANO RISPETTATI I DIRITTI DEI VIAGGIATORI PER I LORO RIMBORSI ED I LORO RISARCIMENTI

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

La notizia che Windjet torni a volare non ci può che fare piacere, sia per i lavoratori coinvolti, sia per un servizio utile a chi vuole recarsi in Sicilia con basse tariffe. Quello che tuttavia rivendichiamo con forza-dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti- sono da un lato un attento controllo delle condizioni di operatività della Nuova Compagnia sia in termini di sicurezza e di certezza dei voli, cosa colpevolmente non eseguita dall’ENAC e sia tutto quanto deve essere fatto per soddisfare i rimborsi ed i risarcimenti di quanti, e sono centinaia di migliaia, coinvolti nelle vicende e nei blocchi dei mesi precedenti : insomma quello che vogliamo dire è che insieme ai diritti di traffico deliberato dall’ ENAC a Winjet siano rispettati i diritti dei viaggiatori coinvolti.

 


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna