Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Circolazione e sicurezza stradale. Al via il contest “centra&posta”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L'iniziativa, che coinvolge i cittadini in prima persona, è realizzata nell'ambito del progetto S.A.F.E (Programma per una Scelta dell'Assicurazione Facile
e Sicura) promosso da Adusbef, Federconsumatori e Movimento Consumatori

"Centra&Posta" ha lo scopo di raccogliere e divulgare le fotografie inviate dai consumatori per segnalare particolari situazioni legate alla viabilità e alla sicurezza stradale nella loro città.

Fino al 30 novembre 2012, utenti di tutte le età possono pubblicare sulla pagina facebook.com/ProgrammaSAFE foto da loro realizzate che abbiano come soggetti la circolazione e la mobilità e che documentino casi di inefficienza, di pericolosità o anche curiose anomalie.

Scopo di Centra&Posta è quello di promuovere la partecipazione delle persone sul tema, stimolando il loro senso civico. L'iniziativa non si limita, infatti, ad una, seppur artistica, segnalazione, ma vuole mettere in atto un processo costruttivo per il superamento delle criticità evidenziate dai cittadini in tema di sicurezza e circolazione stradale. Le immagini che saranno ritenute più emblematiche saranno inoltrate dalle associazioni di consumatori che hanno promosso l'iniziativa agli enti competenti.

R32;"Centra&Posta" è rivolta a tutti e la partecipazione è gratuita.

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla pagina Facebook del progetto S.A.F.E*, lasciando il proprio indirizzo email. Secondo il tema scelto per la settimana, l'utente può pubblicare sulla bacheca il suo scatto. La foto che riceverà il maggior numero di "Mi piace!" sarà scelta come immagine di copertina della pagina nella settimana successiva. Tutte le foto inviate saranno pubblicate anche all'interno della sezione "Centra&Posta" del sito www.safe-rca.it .

*programma di orientamento per una "Scelta dell'Assicurazione Facile e Sicura" promosso da Movimento Consumatori, Adusbef e Federconsumatori. e realizzato con il patrocinio e il contributo finanziario del Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti.

Per ulteriori informazioni: numero verde 800 821 263 - sito: www.safe-rca.it.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna