Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

NOTTE DELL'ORGOGLIO AFRICANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sabato 1 dicembre 2012, alle ore 21, alla piazza San Francesco - Piazza Garibaldi - si svolgerà la Notte dell'Orgoglio africano. Questo evento di grande importanza, teso a facilitare la creazione di una maggiore sinergia e solidarietà tra le comunità africane di Napoli, è stato organizzato dalla Sezione Panafricana della Città del Sole e dalle Comunità del Burkina Faso, della Nigeria, della Tunisia, del Capo Verde, della Costa d'Avorio, del Senegal, della Somalia, della Guinea, del Marocco e del Mali.
La manifestazione fa parte di un percorso di costruzione di una società più umana, che vedrà in seguito coinvolti italiani e immigrati di altri continenti. Come Margalit Cohen Emerit, crediamo che prima di affacciarsi verso gli altri, bisogna conoscersi, conoscere i suoi sistemi di rappresentazione e zone sensibili che creano conflitti. Questo si può fare attraverso la praxis, una autoformazione suscettibile di trascinare l'essere umano ad intervenire sul suo ambiente.
La serata ha avuto il patrocinio del Comune di Napoli e il sostegno della Cgil, Uil e Federconsumatori Campania. Essa sarà animata da vari artisti:
Daniele Sepe, Marzouk Mejri, Orchestra Multietnica Mediterranea, Sandro, Global Sound, Dj Moses, Benjamin Logfo, Haby Thiam (ballerina), Hip pop Capo Verde, Mac Mic.
Con preghiera di massima diffusione

Sezione Panafricana della Città del Sole , Comunità del Burkina Faso, della Nigeria, della Tunisia, del Capo Verde, della Costa d'Avorio, del Senegal, della Somalia, della Guinea, del Marocco e del Mali.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna