Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Crack Alitalia: Rinviati a Giudizio tutti i dirigenti coinvolti nel fallimento dell’Alitalia. Federconsumatori Campania chiede i danni per tutti gli azionisti costituitisi nel processo a carico di Cimoli, Mengozzi e altri dirigenti.

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Con particolare soddisfazione comunichiamo che in data 19.02.2013 il GUP Dott.sa Passamonti del Trinbunale di Roma ha rinviato a giudizio gli ex amministratori delegati Francesco Mengozzi e Giancarlo Cimoli ed altri cinque dirigenti per il crack dell'azienda avvenuto nel 2008.
La Federconsumatori Campania, in persona del legale rapp. p.t. Rosario Stornaiuolo, si è costituita parte civile nel processo tramite il proprio difensore e procuratore speciale Avv. Armando Cortese.
Il GUP oltre a rinviare a giudizio i suddetti imputati ha rimesso gli atti in Procura al fine di verificare eventuali responsabilità penali da parte dei vari esponenti dei Governi che si sono succeduti negli anni nonché degli organi di vigilanza, ovvero il collegio dei Sindaci Alitalia, per omesso controllo.
Tutti gli azionisti-risparmiatori che vogliano costituirsi parte civile possono contattare l'Avv. Armando Cortese presso la sede Federconsumatori di Napoli per concordare un appuntamento chiamando lo 081.420.23.63 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna