Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

 Verdi Ecologisti e Federconsumatori: " il nuovo parlamento approvi riduzione RCA!"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una ricerca effettuata da Facile.it rileva una sostanziale diminuzione delle tariffe per il pagamento della polizza auto in Italia. Napoli resta la città più cara d'Italia. Sono soprattutto i giovani neopatentati a trovarsi di fronte a cifre incredibili. In città un diciannovenne alla prima assicurazione paga 3.163 euro. A Milano 1.423, a Verona 1.234.
"Il nuovo governo, se ci sarà, metta tra i punti principali da attuare subito come promesso da tutte le coalizioni in campagna elettorale ed in particolare dal candidato premier Bersani - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il responsabile campano della Federconsumatori Rosario Stornaiuolo - la riduzione dell' rc auto a Napoli ed in Campania. E' inaccettabile la fortissima discriminazione per i nostri concittadini che va sanata con criteri tariffari e classi di merito unici e uguali per tutti nell' intero paese senza distinzioni di città o regioni in particolare per chi non realizza sinistri e per neopatentati".