Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Castel Morrone, rimborsi Tarsu: Federconsumatori sollecita l'invio

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Castel Morrone. E' previsto per quest'ultima settimana di febbraio l'invio dell'assegno di rimborso per tutti i contribuenti morronesi in regola con il pagamento della tassa rifiuti per l'anno 2013.

Dopo l'incontro con il comune del 22 gennaio scorso, richiesto congiuntamente da Antonio Riello della Federconsumatori, e da Raffaele Altieri, segretario del circolo Pd, per tentare di far luce sul pasticcio del conguaglio Tarsu 2013 e per ribadire il diritto dei contribuenti a ricevere subito il rimborso di quanto pagato in esubero, l'Ente comunale e la concessionaria tributi comunicarono che i rimborsi sarebbero iniziati dal 7 febbraio.

"E' dunque evidente che il ritardo accumulato è di ben oltre 15 giorni – spiega Antonio Riello – e ciò denota un'ulteriore superficialità dell'Ente nella gestione di questa già incresciosa faccenda". Tuttavia, pare che l'attesa sia terminata, ma il responsabile di zona della Federconsumatori annuncia che, nel caso in cui il ritardo dovesse ancora proseguire, "sarà messo a disposizione dei contribuenti un modulo per la presentazione dell'istanza di rimborso o, diversamente, se invece il rimborso dovesse finalmente arrivare sarà buona norma controllare la correttezza della somma ricevuta".

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna