Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Due giorni senz'acqua nei comuni a nord di Napoli

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

INTERNAPOLI. Come già annunciato nei giorni scorsi, da domattina, martedì 10 giugno a partire dalle 8, fino alle 20 di mercoledì 11 giugno, verrà interrotta la fornitura di acqua alle zone servite dalla conduttura DN100 lungo tutta la tratta Mugnano – Monteruscello. La sospensione idrica interessa 12 comuni della Provincia. In particolare nei comuni a nord di Napoli, sono interessati i "Punti presa" dai quali vengono alimentate strade e quartieri adiacenti. Vi forniamo di seguito i punti elencati dalla lettera che la Regione Campania ha inviato agli enti locali, nell'avviso di distacco per motivi di manutenzione:

Calvizzano: Via Fleming – Via Garibaldi
Giugliano in Campania: Via Madonna delle Grazie
Marano di Napoli: Via Belvedere
Mugnano di Napoli: Corso Italia - Via Martiri d'Ungheria
Melito di Napoli: Via Madonna delle Grazie – Via Provinciale Mugnano Melito
Qualiano: Via Fleming
Villaricca: Corso Italia

Le strade e i quartieri elencati, non rappresentano le zone dove esclusivamente sarà interrotta la fornitura idrica. Essi rappresentano i "Punti di Presa", per cui a restare a secco, saranno zone molto più ampie. Si consiglia di fare scorta a partire da stasera per i prossimi due giorni, in modo da non rischiare di restare al secco per un tempo prolungato. I Comuni della città interessati (purtroppo non tutti), hanno provveduto a elencare nel dettaglio anche le strade secondarie dove sarà interrotta la fornitura idrica.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna