Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

Staff consulenti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

STAFF E CONSULENTI

 

 

teanoLARA TEANO

 

Conciliatrice e consulente finanziario: banche, credito, mutui

 

 

 

 

 

PP001-2PEPPE SORRENTINO

 

Conciliatore energia, poste, telecomunicazioni

 

Peppe Sorrentino è dirigente della Federconsumatori e conciliatore nei settori energetico, postale e telecomunicazioni. Nel 2007 assume la carica di Presidente della Federconsumatori Provinciale di Salerno ed a 27 anni è il presidente più giovane della compagine associativa nazionale. Nello stesso anno è nella direzione regionale della Federconsumatori Campania. Dal 2008 è nella direzione nazionale della Federconsumatori. Nel 2009 è commissario all'organizzazione della federazione napoletana dell'Associazione. Nel 2010 è stato confermato Presidente della Federconsumatori provinciale di Salerno e nella segreteria di presidenza regionale della Campania. Nel 2008 è stato tra i fondatori dell'Istituto culturale "IGO900" e di seguito componente del comitato direttivo. E' stato nel 2011 tra i membri fondatori del comitato "MoBast!". Nel 2012 ha promosso la costituzione del coordinamento interassociativo "Movimentiamoci".

 

 

pierrePIERRE PERIRERA

 

Consulente conciliatore energia. Mediatore culturale.

 

Responsabile sportello migranti MondoIntero

 

pino gargiuloPINO GARGIULO

 

Componente del Comitato Civico La Rosa dei Venti di

 

Chiaiano e del Presidio Antidiscarica di Chiaiano e Marano.

 

In Federconsumatori Campania da tre anni si occupa di ambiente

 

ascione2DANIELE ASCIONE

 

Conciliatore energia. Assicurazioni

 

 

SabinoSABINO NOVI

 

Rifiuti Zero. Trasporti

 

Sabato Novi, collaboratore Federconsumatori area Vesuviana.

Il megafono è il suo strumento di "lavoro" per far sentire forte lo sdegno dei cittadini nei confronti dei soprusi e delle inefficienze. Le "battaglie" contro le discariche nel parco del Vesuvio e contro gli inceneritori, la disorganizzazione e lo sfacelo dei trasporpubblici locali, il caro assicurazioni, il caro tasse, lo hanno sempre visto in prima linea. Sostenitore del protocollo "rifiuti zero" e stremo difensore dell'equità sociale. Molteplici le sue partecipazioni a trasmissioni come Annozero, Exit, Ballarò, Linea notte e Tg nazionali e regionali.

 

 

IMG 1730MATTEO PERROTTELLI

 

Federconsumatori Giovani