Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

EMERGENZA COVID 19

BONUS ENERGIA

SOS TURISTA

SPORTELLO MIGRANTI

CONCILIAZIONI RC

INDEBITAMENTO E SOVRAINDEBITAMENTO

SANITA' SALUTE

FUSIONE

LUDOPATIE

L’UNIONE FA LA FORZA. ENEL, REGIONE CAMPANIA E GORI UN ESEMPIO DI INEFFICIENZA POTENZIALMENTE ASSASSINA.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In uno dei giorni di maggior rischio per la straordinaria ondata di calore, - domenica 19 luglio - la Regione Campania avverte che potrebbero esserci riduzioni nella fornitura idrica in 23 Comuni del Nolano e del Vesuviano, per consentire lavori ENEL.

Un'assoluta e criminale mancanza di buon senso che potrebbe creare anche i presupposti per una vera e propria emergenza sanitaria in considerazione del rischio, peraltro perfettamente noto ai tre soggetti, derivante dall'eccezionale ondata di calore.

Federconsumatori Campania chiede che sia rivista tale decisione, rinviando i lavori in un periodo di non emergenza tenendo conto dei bollettini di allerta sulle ondate di calore redatto dal Ministero della Salute noti a tutti.

In caso contrario Federconsumatori Campania si riserva di denunciare il comportamento potenzialmente criminale di tali soggetti, dei relativi rappresentati legali e dei funzionari preposti all'autorità competente.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna