INAUGURAZIONE SPORTELLO FEDERCONSUMATORI QUARTO(NA)

inaugurazione sede
Data: Martedì 24 Febbraio 2015 18:00

Luogo: Parrocchia Gesù Divino Maestro  |  Città: Quarto, Italia

Nasce a Quarto lo sportello della Federconsumatori, l'organizzazione che si occupa della tutela dei consumatori e degli utenti. Lo sportello sarà ospitato nella parrocchia Gesù Divino Maestro.

Martedì 24 febbraio alle ore 18, nella stessa parrocchia in via Marmolito 1/A, ci sarà la presentazione.
Parteciperanno: Rosario Stornaiuolo, segretario regionale della Federconsumatori, don Gennaro Guardascione, parroco della chiesa Gesù Divino Maestro, Luigi Cuomo, presidente nazionale di Sos Impresa, Ciro Biondi, giornalista e i responsabili dello sportello.

La Federconsumatori è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di sportelli per fornire assistenza e consulenza a tutti i cittadini. Gli operatori degli sportelli svolgono soprattutto un'attività di informazione dei consumatori, dei loro diritti, delle leggi vigenti e delle azioni da intraprendere per risolvere i loro problemi.

Via Marmolito, 1
80010 Quarto NA, Italia